rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024

La fiera del cioccolato artigianale torna in Piazza \ VIDEO

Fino a domenica 10 marzo. Un programma ricco di eventi golosi e particolari

Qui il link per seguire il canale whatsapp di FirenzeToday

La Fiera del Cioccolato compie diciotto anni e torna in Piazza Santa Croce per festeggiare insieme al popolo dei golosi. Un'occasione speciale per immergersi nell'atmosfera festosa e gustare le prelibatezze proposte da rinomati maestri cioccolatieri. Un parterre di cioccolatieri, provenienti da tutta Italia, che proporrà al pubblico: cioccolatini, praline, tavolette, ganache e molto altro ancora. Un imperdibile viaggio da nord a sud della Penisola nell'universo del cioccolato e delle sue più originali interpretazioni artigianali. 

Quattro giorni tutti dedicati a sua maestà il cioccolato: cooking show, degustazioni, workshop, attività per grandi e piccini, abbinamenti guidati, approfondimenti e altro ancora...

"Questa edizione ci emoziona, diventare maggiorenni, diciotto anni al fianco dei fiorentini e dei tanti amanti del cioccolato, è per noi senso di grande responsabilità. Essere in piazza nuovamente, in una piazza meravigliosa come Santa Croce, circondati da cioccolatieri e maestri pasticceri ci rende orgogliosi. Da ormai diciotto anni, uno fra gli appuntamenti più attesi e partecipati del panorama toscano, una golosa tappa per curiosi ed appassionati, ma anche una vetrina dedicata ad operatori e professionisti" fa sapere l'organizzatore Jacopo D'Andrea.

La manifestazione, a  ingresso gratuito, è aperta tutti i giorni dalle 10 alle 20. 

DETTAGLI
Data: da giovedì 7 marzo a domenica 10 marzo 
Orario: 10:00-20:00
Luogo: Piazza Santa Croce
WhatsApp Image 2024-03-07 at 20.34.57

Video popolari

La fiera del cioccolato artigianale torna in Piazza \ VIDEO

FirenzeToday è in caricamento