Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Coronavirus, ripartono i mercati delle Cascine e di Scandicci / VIDEO

Riaprono i mercati delle Cascine e di Scandicci, all'insegna della sicurezza, tra mascherine e guanti.

 

I mercati tornano a prendere vita anche se con modalità diverse dal passato, tutti i clienti dotati di guanti e mascherina che mantengono il distanziamento sociale. Tra i pirimi Campagna Amica alle cascine.

Proprio alle cascine torna anche il mercato settimanale, che generalmente si svolge nella giornata di martedì, per la sola attività di generi alimentari e con una modifica nella disposizione dei posteggi per permettere un miglior distanziamento.

Si riaprono i banchini anche nelle Piazze di Scandicci, solo banchi alimentari con il giusto distanziamento tra postazioni, solo di mattina (dalle 8 alle 13,30), e divisi in tre piazze, ovvero piazza Resistenza con 11 banchi, piazzetta Rossa di piazza Togliatti con 6, piazza Matteotti con 7 (sei operatori del mercato e un coltivatore diretto); l’area principale di piazza Togliatti utilizzata solitamente per i banchi del mercato settimanale sarà invece lasciata a parcheggio, per consentire alla clientela di raggiungere più agevolmente le aree di vendita e ridurre così al massimo le occasioni di stanziamento lungo l’asse urbano.

Potrebbe Interessarti

Torna su
FirenzeToday è in caricamento