rotate-mobile
/~shared/avatars/12682724425204/avatar_1.img

TuttoTeatro

Rank 12.0 punti

Iscritto martedì, 8 ottobre 2019

Firenze - Un cestello di Stelle nel firmamento dell'Estate Fiorentina -

Il cartellone dell’Estate Fiorentina si arricchisce con le “Stelle” pescate dal Cestello. Un gioco di parole per raccontare la partecipazione della storica sala di San Frediano, il Teatro di Cestello, al caleidoscopio di eventi che caratterizza la bella stagione nel capoluogo toscano. Il programma è stato introdotto dall’Assessore alla Cultura del Comune di Firenze, Tommaso Sacchi, insieme alla direzione artistica formata dal regista Marcello Ancillotti e dall’attore e regista Marco Predieri. Gli appuntamenti si svolgeranno prevalentemente al di fuori del teatro stesso (dove il pubblico tornerà a settembre) e "open air", presso il Parco d’Arte Pazzagli, a Rovezzano, e l’anfiteatro/arena della Limonaia di Villa Strozzi.

272 Visite

Firenze - Riapre il Teatro di Cestello: Cinque appuntamenti a primavera da Donatella Alamprese al nuovo monologo di Marco Predieri -

Dopo la lunga chiusura, di oltre un anno, grazie all'iniziativa "Bentornato Teatro", promossa dall'assessore alla cultura del Comune di Firenze, Tommaso Sacchi, tornano ad accendersi anche le luci del Teatro di Cestello. Un cartellone di cinque titoli per ripartire, dalla canzone d'autore con Donatella Alamprese, Marco Cantini e Silvia Conti, alla prosa con Marco Predieri e poi il Teatro per Ragazzi con il Cantiere Obraz. Cinquanta spettatori a sera che potranno ritrovare le magiche atmosfere del saloto teatrale più amato di Firenze.

375 Visite
  • Invio contenuti (generico): 5 Contenuti inviati
FirenzeToday è in caricamento