rotate-mobile
Volley

Turno proibitivo, Valdarninsieme sfida Castelfranco per il derby toscano

Gara durissima in programma in questo turno per la formazione fiorentina che affronta la prima della classe

Altra sfida da "mission impossible" in casa della capolista Zuma Castelfranco, squadra attrezzata senza mezzi termini per puntare alla promozione in Serie A2. L'inizio di campionato delle pisane ha confermato in toto le ambizioni della vigilia: 5 vittorie ed una sola sconfitta nelle sei partite sin qui disputate. 

“Consci del favore del pronostico sfavorevole, da parte nostra però siamo determinati ad andare a giocare questo derby toscano con ardore, di certo non partendo già battute prima di cominciare. L'ultima partita interna contro Garlasco ha lasciato un po' di amaro in bocca perchè, nel set che abbiamo portato a casa, abbiamo dimostrato di poter giocare alla pari con avversari di rango. La squadra però non è riuscita a tenere alto il livello per l'intera durata della partita e su questo dovremo certamente migliorare” ha affermato lo staff di Valdarninsieme.

Poi conclude: “Le difficoltà erano preventivate in questo difficilissimo campionato, la cosa più sbagliata sarebbe abbattersi, dobbiamo continuare a pensare partita per partita tornando ad esprimere al meglio il nostro gioco e le nostre caratteristiche”.

Appuntamento al Pala Bagagli di Castelfranco di Sotto, fischio d’inizio alle ore 17.30 di domenica 27 novembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turno proibitivo, Valdarninsieme sfida Castelfranco per il derby toscano

FirenzeToday è in caricamento