Volley-Scandicci, il ritorno della ragazza tremenda Bosetti: "Felice di essere tornata"

Assieme a Malinov ha lottato fino all'ultima palla per i Mondiali in Giappone, dove le azzurre si sono classificate seconde

Stevanovic, Bosetti, Merlo e Malinov con le nuove maglie 2018/19

“Sono felice di essere tornata, non vedo l’ora di ricominciare a giocare, c’è tanta stanchezza ma gli obbiettivi sono tanti e questi mi danno la carica e la forza per dare il massimo”. E' quanto detto dalla schiacciatrice Lucia Bosetti appena tornata dal Giappone. Bosetti per il terzo anno gioca nella Savino del Bene, assieme a Ofelia Malinov (che arriva per la prima volta nella squadra di Scandicci), è una delle 'ragazze tremende' che hanno portato la nazionale in finale dopo 16 anni. Sono riuscite a portare milioni di italiani a tifare per la Volley-Italia.

Bosetti e Malinov questa mattina hanno partecipato alla presentazione delle maglie della Savino del Bene per la stagione 2018/2019 del campionato di serie A. La squadra di Scandicci quest'anno giocherà anche la Champions League.

Davanti a stampa e a tutto lo staff è stata svelata la nuova divisa ufficiale marchiata Erreà. La Savino Del Bene Scandicci utilizzerà le maglie certificate Oeko-Tex Standard 100 by Oeko-Tex già dalla prima gara di domenica prossima contro Filottrano.

La prima divisa abbina la semplicità del modello, una canotta con ampio girocollo, a una spinta scelta grafica che gioca con i colori e con i grafismi. Sfondo blu con profili a contrasto nelle tinte del fucsia e del bianco, la maglia è caratterizzata dalla originale fantasia che fa da protagonista nella parte sinistra. La tinta unita sfuma si unisce con un inedito motivo grafico fatto di sottili righe azzurre che tagliano in modo trasversale la casacca per continuare anche sul retro.

Identico modello e grafica per la seconda maglia che inverte i colori e propone il motivo rigato azzurro su base bianca. Ad impreziosire la divisa, le spalle prevedono l’inserto blu profilato di fucsia.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Economia

    Starbucks arriva a Firenze 

  • Cronaca

    Aggressione contro autista Ataf: sputi e minacce, donna sotto shock

  • Cronaca

    Camorra in Toscana: condannati affiliati al clan Mallardo

  • Politica

    CasaPound in piazza, scoppia la protesta: “Autorizzazioni inaccettabili”

I più letti della settimana

  • Fuochi d'artificio diurni a Firenze grazie all'artista Cai Guo-Qiang

  • Tramvia: test per la nuova linea, la pensilina strabocca / FOTO

  • Prodotti ittici pericolosi, maxi sequestri: chiusi due ristoranti

  • Fuochi d'artificio diurni: lo spettacolo a piazzale Michelangelo / FOTO

  • Qualità della vita: crollo di Firenze, ora è al 54esimo posto

  • Intossicata da hashish: bimba di 20 mesi in codice rosso al Meyer

Torna su
FirenzeToday è in caricamento