rotate-mobile
Sport Scarperia

Circuito del Mugello: la tribuna Arrabbiata dedicata a Marco Simoncelli

L'omaggio dell'autodromo del Mugello al pilota scomparso. La tribuna Arrabbiata diventa la numero 58: "Il Mugello vuole ricordare un Campione che amava profondamente questa pista"

La nuova tribuna realizzata dal Mugello per il Gran Premio d’Italia, la ‘Tribuna Arrabbiata, è stata dedicata al pilota di MotoGp scomparso Marco Simoncelli. Sulla tribuna posta al vertice della seconda delle due curve Arrabbiata, fra le più entusiasmanti dell’intero mondiale MotoGP, campeggia, infatti, un grande ‘58’.

"Dedicare a Marco la tribuna Arrabbiata, caratterizzandola con il suo numero 58, spiega il direttore del circuito Paolo Poli, e' l'omaggio con cui il Mugello vuole ricordare un Campione che amava profondamente questa pista e sulle cui curve ha scritto pagine indimenticabili di storia del motociclismo".

Dotata di 1500 posti, acquistabili in singola giornata, la Tribuna Arrabbiata offrirà agli spettatori un punto di vista inedito su uno dei tratti più spettacolari del tracciato che il 15 luglio prossimo ospiterà il Gran Premio d’Italia TIM.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Circuito del Mugello: la tribuna Arrabbiata dedicata a Marco Simoncelli

FirenzeToday è in caricamento