rotate-mobile
Sport

Torino-Fiorentina, le probabili formazioni: Pioli rilancia Benassi tra i titolari

Recuperato il centrocampista, ex della gara. Ballottaggi Gerson-Edimilson, Pjaca-Mirallas

Sfida in chiave Europa League tra Torino e Fiorentina questa sera alle 20:30. Partita importante per i viola che sono ancora a caccia della prima vittoria in trasferta della stagione (1 pareggio e 3 sconfitte, arrivate però contro Napoli, Inter e Lazio) e cercano riscatto dopo il pari dal sapore beffardo dello scorso turno contro il Cagliari in casa.

Come arriva il Torino

I granata ritrovano Lyanco che torna tra i convocati. Anche Ansaldi sta meglio ma verrà aggregato alla primavera per ritrovare la condizione. Ballottaggio sull'out mancino tra Berenguer e Aina con lo spagnolo in netto vantaggio. Alle spalle di Iago Falque e Belotti dovrebbe agire Baselli, preferito a Soriano. Occhio all'eventuale sorpresa Zaza, che potrebbe soffiare il posto al 'Gallo'.

Torino-Fiorentina, le parole di Pioli alla vigilia

Come arriva la Fiorentina

Pioli ha recuperato pienamente Marco Benassi (ancora il capocannoniere della Fiorentina) che questa sera dovrebbe essere regolarmente a centrocampo contro la sua ex squadra, affiancato dai 'soliti' Veretout e Gerson (anche se il brasiliano si gioca il posto con Edimilson Fernandes). L'unico indisponibile resta Nøorgaard. In attacco fiducia a Chiesa e Simeone, mentre è sempre ballottaggio tra Pjaca e Mirallas per completare il tridente.

Le probabili formazioni di Torino-Fiorentina

TORINO (3-4-1-2) - Sirigu; Izzo, N'Kolou, Moretti; De Silvestri, Meite, Rincon, Berenguer; Baselli; Iago Falque, Belotti. All.: Mazzarri

FIORENTINA (4-3-3) - Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Gerson, Veretout, Benassi; Chiesa, Simeone, Pjaca. All.: Pioli

Arbitro: Fabbri di Ravenna

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Fiorentina, le probabili formazioni: Pioli rilancia Benassi tra i titolari

FirenzeToday è in caricamento