rotate-mobile
Sport

La Fiorentina affossata dai tifosi, mercoledì c'è il Genoa

La squadra viola è stata duramente criticata da alcuni supporter viola all'arrivo in città dopo la sconfitta di Roma. La mente vola a mercoledì quando in campo verrà affrontato il Genoa, sperando il periodo "no" giunga al termine

L’aquila della Lazio ha colpito per due volte il giglio viola, ma a rischio ora ci sono i giocatori. La squadra è stata assediata, durante il ritiro all’Hotel Villa Medici, ancor prima un centinaio di tifosi ha bloccato il pullman viola con urla del tipo “andate a lavorare”. Il paciere è stato il, criticato, mister Sinisa Mihajlovic sceso dal mezzo per parlare direttamente con la tifoseria.
Non si escludono nuove proteste, rinforzate o meglio sostenute dai molti blog sportivi in rivolta per le deludenti prestazioni della squadra. Anche lo stadio Artemio Franchi è stato “addobbato”da striscioni e cartelloni con moniti poco velati. “Giocatori senza palle” firmato Marasma, tra i gruppi storici della curva Fiesole. Le autorità stanno garantendo un servizio di scorta alla squadra, per motivi precauzionali ma mercoledì ci si aspetta una dura contestazione contro il Genoa che come la Lazio ha come stendardo un altro rapace,  un grifo. In attesa del match si spera l’ornitologia non sia una scienza esatta come sembra.
 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Fiorentina affossata dai tifosi, mercoledì c'è il Genoa

FirenzeToday è in caricamento