rotate-mobile
Sport

Fiorentina: tifosi in tumulto sul web chiedono l’esonero del mister

Dopo il pareggio casalingo contro il Catania i tifosi chiedono un cambio immediato di timoniere per la viola, e lo fanno con un sondaggio web. Domani la Juventus

Un cambio di rotta, o di traghettatore. Il malcontento verso mister Mihajlovic si avverte, proviene più dal web che dalle curve. Non ha giovato l’ultimo pari con il Catania con una prestazione non brillante della viola che con questa media vede allontanarsi, per il  momento, il sogno Coppe europee. L’obbiettivo sembra distaccarsi sempre di più dai risultati del campo. Un amore mai nato e che forse non sboccerà mai tra il mister e i tifosi. Già nel match contro la Lazio la contestazione si era fatta sentire per acuirsi sette giorni dopo nel risultato non appagante contro il Cesena.
Nel mirino dei supporter le prestazioni non eccezionali di questa stagione, ma rivangando anche quelli della passata. Già lo scorso anno la Viola aveva chiuso il campionato con 51 punti, distante dalla zona Europa. La media partita era di 1,342,  ora è di 1,285, con nove punti in sette partite(sebbene la partenza avesse avuto più brio del campionato passato).

INTERNET - E i tifosi stanno manifestando la loro delusione attraverso internet. Su www.Fiorentina.it un sondaggio che chiedeva se era giusto esonerare Mihajlovic ha registrato, nel giro di sole due ore, oltre 3.500 voti: di questi oltre il 64% ha votato per l'esonero immediato, poco più del 30% ha votato che saranno decisive le gare con Juve e Genoa. Su www.Firenzeviola.it il 70% dei tifosi che ha votato un sondaggio simile ha detto che la contestazione è stata sacrosanta.

Intanto la squadra ha iniziato a preparare la gara di martedì a Torino contro la Juventus. Una seduta defaticante al centro sportivo viola sotto gli occhi attenti di Pantaleo Corvino. Oggi la rifinitura e poi la partenza per il capoluogo piemontese.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina: tifosi in tumulto sul web chiedono l’esonero del mister

FirenzeToday è in caricamento