rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

"Stovini non può giocare": stangata sul Casellina

Il giudice sportivo accoglie il ricorso del Dicomano: "Impossibile scendere in campo per un allenatore professionista". Sconfitta a tavolino e un punto di penalizzazione

A Casellina la favola è stata spezzata: Stovini non può giocare. Per il giudice sportivo del Comitato regionale toscano, infatti, non può scendere in campo perché ha già conseguito un patentino di allenatore professionista. Una doccia fredda per i biancorossi del presidente Bellosi, che vedono il campionato seriamente compromesso da questa vera e propria mazzata. Stovini si era rimesso gli scarpini a metà gennaio per giocare nella squadra della sua frazione e salvarla dalla retrocessione.

Adesso il Casellina torna in cattive acque: il giudice sportivo, che ha esaminato il ricorso del Dicomano, ha infatti inflitto ai biancorossi la sconfitta per 3-0 a tavolino (la gara sul campo era terminata 1-1), comminando anche un punto di penalizzazione alla società e 250 euro di ammenda. E per lo stesso motivo potrebbe presentare ricorso la Rondinella, (la gara sul campo è stata vinta dal casellina per 1-0), nonostante i suoi tifosi abbiano chiesto al presidente di non farlo. Il Casellina comunque annuncia battaglia: presenterà ricorso, mentre su Stovini non ha nessuna intenzione di escluderlo dai titolari per la prossima partita. I biancorossi si giocano tutto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Stovini non può giocare": stangata sul Casellina

FirenzeToday è in caricamento