rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Fiorentina, Pioli: "Genoa ostico ma vogliamo allungare la nostra striscia positiva"

Il tecnico dei viola ha parlato alla vigilia della sfida contro i liguri in programma al Franchi

Alla vigilia della gara contro il Genoa in programma domani pomeriggio al Franchi, il tecnico della Fiorentina Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa. "Veniamo da un buon momento - ha detto -. Vogliamo continuare così anche se sappiamo bene che domani non sarà facile. Di fronte avremo una squadra tosta e che fino ad ora ha creato diffocoltà agli avversari quando gioca in trasferta. Nonostante ciò noi vogliamo dar seguito alla striscia positiva".

Per i viola, che in settimana hanno battuto la Sampdoria in Coppa Italia qualificandosi ai quarti, sarà la terza gara in pochi giorni. Nonostante le fatiche il tecnico dei toscani può contare su tutti gli elementi in rosa: "Le ultima due gare sono state dispendiose ma per fortuna tutto il gruppo è a disposizione, incluso Babacar (il senegalese era uscito anzitempo nella gara contro i liguri ndr)".

Riguardo alla qualificazione in Coppa Italia, che vedrà i viola nuovamente contrapposti alla Lazio, il prossimo 26 dicembre Pioli ha concluso con una battuta: "Non sono molto sicuro che giocare sotto le feste sia il miglior modo di portare gente allo stadio, tuttavia, io e i miei ragazzi siamo pronti ad allenarci a Natale per questa sfida. Che ne pensa mia moglie? Vorrà dire che cucinerà di meno e quindi si riposerà di più".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina, Pioli: "Genoa ostico ma vogliamo allungare la nostra striscia positiva"

FirenzeToday è in caricamento