rotate-mobile
Sport

Milan fuori dalle coppe per due anni. E la Fiorentina anticipa il raduno

Viola convocati al centro sportivo "Davide Astori" il 2 luglio anziché il 4 in vista di una stagione che potrebbe incominciare prima del previsto con i preliminari di Europa League

E' arrivata l'attesissima sentenza della UEFA riguardante il Milan. Come largamente anticipato dai media, i rossoneri sono stati esclusi dalle coppe europee per due stagioni per aver violato le norme sul fair-play finanziario.

Una decisione dura, accompagnata anche da una multa salata, contro la quale il club milanese farà ricorso al TAS di Losanna. Nel frattempo, però, la Fiorentina - che potrebbe avvantaggiarsi dell'estromissione dei rossoneri dall'Europa League - non resta ferma a guardare e prende i primi provvedimenti.

Il club viola, infatti, ha annunciato ufficialmente di aver anticipato la data del raduno al 2 luglio. La squadra si ritroverà al centro sportivo "Davide Astori" dove lavorerà fino al 5 luglio per poi partire alla volta del ritiro di Moena il 7 luglio. Nei prossimi giorni sarà diffusa la lista dei convocati. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan fuori dalle coppe per due anni. E la Fiorentina anticipa il raduno

FirenzeToday è in caricamento