rotate-mobile
Sport

Sassuolo-Empoli 3-0, le pagelle: Krunic bravo. Pessimo Skorupski

Decidono Pellegrini, Ricci e Ragusa. Pesa la decisione dell'arbitro Gavillucci che concede il penalty per un gomito in area di Croce con il braccio vicino al corpo

Il Sassuolo batte 3-0 l’Empoli e ritrova la vittoria dopo sei partite. La svolta al 22’ Skorupski abbatte Ragusa in area e Pellegrini realizza il rigore. Il raddoppio ancora dal dischetto lo trasforma Ricci 12 minuti dopo. Il 3-0 che chiude la gara porta la firma di Ragusa.

MIGLIORI TODAY
Krunic 6,5 - Il giovane centrocampista offensivo bosniaco è quest'oggi il migliore in campo nelle fila della compagine toscana.  

PEGGIORI TODAY
Skorupski 4,5 - Prima frana su Ragusa, concedendo il rigore che apre le danze. Anche sul terzo gol dello stesso Ragusa è tutt'altro che impeccabile.
Cosic 5 - In costante difficoltà: non è un terzino, e paga questo deficit, soprattutto di gamba, nella sfida con Ragusa.  
Dioussé 5 - Il playmaker empolese gestisce il pallone con la consueta tranquillità, perdendo però un po'troppi possessi, alcuni dei quali in zona pericolosa. 
Maccarone 5 - Big Mac si vede poco toccando pochissimi palloni e non riuscendo davvero mai a rendersi un minimo pericoloso dalle parti di Consigli

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo-Empoli 3-0, le pagelle: Krunic bravo. Pessimo Skorupski

FirenzeToday è in caricamento