rotate-mobile
Sport

Sampdoria-Fiorentina, probabili formazioni: torna Gonzalo Rodriguez

In mezzo al campo Aquilani cerca spazio, in avanti invece Babacar partirà titolare. Altra chance per Ilicic

La Fiorentina contro la Sampdoria, nella 10^ giornata di Serie A. In casa viola Montella ritrova arruolabile Rodriguez dopo la squalifica, in difesa poi si rivedrà Tomovic. 

QUI SAMPDORIA - Emergenza in difesa per la Sampdoria in vista della gara di domenica con la Fiorentina. Nell'allenamento di questa mattina, sotto gli occhi del ct Conte, Romagnoli e Gastaldello si sono sottoposti a terapie mentre Silvestre ha lavorato a parte. Le loro condizioni saranno valutate nella giornata di domani. Buone notizie per Kristicic che ha smaltito l'infortunio rimediato alcune settimane fa nel derby e dovrebbe tornare a disposizione di Sinisa Mihajlovic. 

QUI FIORENTINA - La Fiorentina, dopo l'importante vittoria di ieri sera contro l'Udinese, è tornata oggi subito in campo per preparare la sfida di domenica a Marassi contro la Sampdoria dell'ex Mihajlovic. Per chi ha giocato contro i friulani una seduta defalcante, consueto allenamento, invece, per tutti gli altri. Montella contro la Sampdoria recupererà in difesa Gonzalo Rodriguez, che proprio contro l'Udinese ha scontato la giornata di squalifica. 

PROBABILI FORMAZIONI
Sampdoria (4-3-3):
Romero; De Silvestri, Fornasier, Romagnoli, Mesbah; Soriano, Palombo, Obiang; Gabbiadini, Okaka, Eder. A disp.: Da Costa, Cacciatore, Regini, Duncan, Marchionni, Rizzo, Bergessio, G.Sansone, Wszolek, Fedato All.: Mihajlovic Indisponibili: Viviano, De Vitis, Krsticic, Silvestre, Gastaldello, L.Djordjevic
Fiorentina (4-3-1-2): Neto; Tomovic, Savic, G. Rodriguez, Alonso; Aquilani, Pizarro, Vargas; Borja Valero; Cuadrado, Babacar. A disp.: Tatarusanu, Hegazi, Richards, Pasqual, Basanta, Badelj, Kurtic, Ilicic, Bernardeschi, Marin, Joaquin, M.Gomez All: Montella Indisponibili: Rossi, Mati Fernandez

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Fiorentina, probabili formazioni: torna Gonzalo Rodriguez

FirenzeToday è in caricamento