rotate-mobile
Sport

Reggello ospita l'open day Uisp

Sabato 12 settembre si terrà dalle 16.00 alle 18.30 presso la Piscina di Reggello l'Open Day ad ingresso gratuito per scoprire e provare le attività previste per la stagione sportiva 2015/2016. Aquaria, aquagag, aquawalk, aquaton e i nuovi corsi Gestanti e Mamme in forma: c'è uno sport per tutti!

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FirenzeToday

La nuova stagione 2015/16 della Uisp Firenze parte da Reggello. L'appuntamento con il primo degli Open Day è per sabato 12 settembre, presso la piscina comunale. Dalle ore 16 alle ore 18.30, ci sarà la presentazione dei corsi rivolti a bambini, adulti e anziani come l'Aquaria, Aquagag, Aquawalk, Aquaton e dei nuovi corsi Gestanti e Mamme in forma che partiranno a breve con pratiche sportive soft, rivolte alle donne in attesa e alle neo-mamme.
Il programma prevede dalle 16 alle 17 Aquaria, Aquagag e Aquawalk, dalle 17 alle 18 Aquawalk energy, Aquaton e Aquaria Total Body e dalle 18 alle 18.30 la presentazione dei nuovi corsi: Gestanti e Mamme in forma.
Le lezioni saranno tenute da istruttori Uisp che saranno a disposizione per qualsiasi informazione e consiglio. L'ingresso alle attività è gratuito, per partecipare è obbligatorio l'uso della cuffia.
L'Open Day è la migliore occasione per conoscere ed apprezzare direttamente sul campo le iniziative e i progetti dell'Associazione che opera nella piscina comunale dal 2004. I nuovi corsi vanno ad ampliare la gamma di attività che l'UISP, gestore della struttura, svolge da oltre 10 anni e i numeri confermano l'importanza della presenza della piscina e la qualità del servizio offerto alla cittadinanza: sono impegnati in attività sportive circa 120 bambini, 210 adulti e 25 atleti che svolgono attività preagonistica, senza dimenticare le presenze che si registrano anche nella stagione estiva con i centri estivi dedicati ai più piccoli e con l'attività di balneazione appena conclusasi. Numeri destinati a crescere con le nuove attività.
Tante possibilità di praticare attività sportiva e sentirsi "Liberi di muoversi"! come recita lo slogan della nuova stagione dello sportpertutti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggello ospita l'open day Uisp

FirenzeToday è in caricamento