rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Fiorentina-Bologna, totoformazioni | Jovetic c'è, dubbio Vargas

Vargas rientra tardi dal Perù: al massimo andrà in panchina. Jovetic dall'inizio con Gilardino e Cerci. Kroldrup si ferma per un problema al ginocchio. Nel Bologna c'è Di Vaio in avanti

Estate torbida quella della Fiorentina che si affaccia all'avvio di questo campionato con tante, troppe incognite. Mihajlovic dopo il rifiuto all'Inter è rimasto in Toscana e sembra più carico che mai. Gilardino e Montolivo sono rimasti e bisognerà capire con quali intenzioni. Discorso simile per Cerci e Vargas, mentre per Jovetic questo sarà l'anno del riscatto. Tra i nuovi spazio solo a Cassani e Lazzari che sono conosco già il nostro campionato. Avversario di turno il Bologna, reduce da una rivoluzione tecnica avvenuta durante il calciomercato estivo. Sono arrivati più di 10 giocatori e un tecnico nuovo: Pier Paolo Bisoli. Arbitra il signor Guida di Torre Annunziata. La Fiorentina ha pareggiato nell'unico incrocio, lo scorso 27 febbraio, 1-1 a Bari in A. Il Bologna ha 1 vittoria ed 1 pareggio su 2 precedenti ufficiali. Genoa-Atalanta: arbitro Rizzoli di Bologna.

QUI FIORENTINA - Per la partita di domenica con il Bologna Mihajlovic non avrà a disposizione Kroldrup che è alle prese con un problema fisico e ne avrà per almeno altre due settimane. In forte dubbio anche Vargas che rientrerà solo oggi dal Perù dopo essere stato colpito da un grave lutto familiare. Sarà quindi Jovetic con Cerci a supportare Gilardino. Ci sarà Montolivo, Santiago Silva partirà dalla panchina.

QUI BOLOGNA - Pier Paolo Bisoli dovrebbe puntare sul 4-3-2-1 per il debutto del suo Bologna a Firenze. Senza Ramirez, gioiellino-tormentone del mercato estivo che alla fine è rimasto ma che deve ancora scontare una squalifica, dovrebbe essere Konè ad esordire, al fianco di Diamanti, alle spalle di un Marco Di Vaio, sui cui gol il Bologna farà ancora molto affidamento. In una squadra profondamente rinnovata sono pronti al debutto in rossoblù anche Gillet, Loria e Pulzetti. Acquafresca andrà in panchina, pronto a far stravolgere il modulo in caso di necessità.

 

220386_Fiorentina-2  220392_Bologna-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina-Bologna, totoformazioni | Jovetic c'è, dubbio Vargas

FirenzeToday è in caricamento