rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport Campo di Marte

Mario Gomez è della Fiorentina: la presentazione ufficiale all'Artemio Franchi

La società viola ha comunicato che "Gomez sarà presentato lunedì 15 luglio alle ore 18:00 presso lo Stadio Franchi". Dopo l'incontro con la stampa "saluterà i tifosi a cui sarà data possibilità di accesso alla Maratona"

Nessuno in città l’aveva messo in discussione, ieri sera è arrivata l’ufficialità: Mario Gomez è un giocatore della Fiorentina. Dopo che l’accordo col Bayern Monaco e il giocatore era stato trovato a inizio settimana, in questi giorni a Firenze non si è fatto che parlare dello ‘sbarco’: l’arrivo in città dell’attaccante tedesco. Un tormentone che si è chiuso ieri sera quando la società viola ha comunicato che “Mario Gomez Garcia sarà presentato lunedì 15 luglio alle ore 18:00 presso la Sala Stampa ‘Manuela Righini’ dello Stadio Artemio Franchi e a seguire saluterà i tifosi a cui, per l’occasione, sarà data possibilità di accesso alla Maratona, i cui cancelli saranno aperti a partire dalle ore 17:30”.

Per l’occasione la società viola ha fatto partire anche una iniziativa legata al neo giocatore viola: acquistando la maglia di Mario Gomez esclusivamente all’interno dello Stadio si potrà accedere alla zona riservata nella quale verranno realizzati alcuni scatti con il nuovo attaccante gigliato. Per la presentazione di Gomez allo Stadio Franchi, sono attese diverse decine di migliaia di tifosi. Il giorno dopo, via al ritiro di Moena e primo allenamento in viola per il nuovo attaccante della Fiorentina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mario Gomez è della Fiorentina: la presentazione ufficiale all'Artemio Franchi

FirenzeToday è in caricamento