rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Premio Fair Play Menarini, premiati e organizzatori in Palazzo Vecchio | FOTO

L'assessore: "Questo premio va a personaggi dello sport a tutti i livelli che si sono distinti per il proprio modo di stare in campo e non solo"

Sportivi e organizzatori del Premio Fair Play Menarini in visita ieri mattina a Palazzo Vecchio. Il premio Fair Play, giunto alla 28esima edizione, è sponsorizzato per il secondo anno consecutivo da Menarini. Ad accogliere gli ospiti, tra i quali Niccolò Campriani, Luca Galimberti, Faisal May El-Khalil, Anastasia Davydova, è stato l’assessore allo sport Andrea Vannucci.

“Un’iniziativa molto bella e qualificante per il territorio, per le aziende che il territorio esprime e per tutto il movimento sportivo – ha affermato Vannucci - Quando si riesce a coniugare lo sport con i valori che fanno grande lo sport è sicuramente una grande notizia per tutta la comunità sportiva. Questo premio va a personaggi dello sport a tutti i livelli che si sono distinti per il proprio modo di stare in campo e non solo. E’ il messaggio che il premio Fair play, sponsorizzato per il secondo anno consecutivo da Menarini, si propone di portare avanti. Fino ad oggi lo ha fatto con assoluto successo: l’augurio per il futuro è che possa continuare così. Per Firenze - ha concluso Vannucci - il fatto che questo premio di livello internazionale sia abbinato e sostenuto da una realtà imprenditoriale così radicata e rappresentativa in città come è la Menarini, è motivo di grandissimo orgoglio.

"Premio Fair Play Menarini" credits by Valentina Matricardi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premio Fair Play Menarini, premiati e organizzatori in Palazzo Vecchio | FOTO

FirenzeToday è in caricamento