rotate-mobile
Sport

Portogruaro-Empoli 0-1 | Coralli gol: il sogno playoff continua

Gli Azzurri si vendicano dell'andata a battono la squadra veneta. Ancora una volta a decidere il match è il Cobra che con questa segnatura fa crescere le speranze di playoff dei ragazzi di Aglietti

Una bella gara intensa e difficilissima quella tra Portogruaro e Empoli che ha visto gli ospiti uscire con i tre punti in tasca. Fin dall’inizio i toni sono stati più che accesi nel torrido stadio veneto. I toscani hanno saputo interpretare al meglio la gara, tenendo bene il campo e sapendo soffrire nei momenti in cui i locali attacavano. La partita sembrava incanalasrsi su un pareggio che non avrebbe fatto bene a nessuno, ma nel finale arriva lo zampino del Cobra Coralli al minuto 86 quando viene messo giù in area guadagnandosi un rigore che poi con estrema freddezza va a realizzare. Tre punti importanti che tengono gli azzurri nel vivo della corsa playoff.

TABELLINO

PORTOGRUARO: Furlan; Lanzoni; Esposito; Madaschi (46′ Franceschini); Espinal; Schiavon; Scozzarella; Tarana; Cunico (71′ Scarpa); Memushaj (57′ Gerardi); Altinier.
A disp: Rossi; D’Elia; Gargiulo; Scapuzzi.

 EMPOLI: Pelagotti; Vinci; Mori; Stovini; Gorzegno; Nardini (76′ Lazzari); Musacci; Soriano; Saponara (59′ Fabbrini); Forestieri (65′ Laurito); Coralli.
A disp: Handanovic; Gotti; Marzoratti; Signorelli.

ARBITRO: Sig. Doveri di Roma
MARCATORI: 87' Coralli
AMMONITI: Espinal (P); Lanzoni(P); Saponara (E); Memushaj (P); Tarana (P); Musacci (E); Gorzegno (E)
ESPULSI: Gerardi (P)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Portogruaro-Empoli 0-1 | Coralli gol: il sogno playoff continua

FirenzeToday è in caricamento