rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Fiorentina, la resa dei conti: incontro tra Della Valle e Sousa

La tifoseria intanto, nelle ultime settimane, si è espressa: sta dalla parte di Paulo Sousa. La campagna acquisti non ha soddisfatto il popolo viola

La Fiorentina è davanti ad un bivio. La sessione di calciomercato invernale non ha regalato a Paulo Sousa i rinforzi per il definitivo salto di qualità. E così il tecnico portoghese ha manifestato pubblicamente il suo disappunto invitando nel contempo i tifosi a dare una mano supplementare alla squadra.

Una situazione che non è stata gradtita in società tanto che in settimana ci sarà un incontro tra Andrea Della Valle e lo stesso Sousa al fine di chiarire la situazione.

Nel frattempo la tifoseria sta dalla parte del tecnico. Anche se l'auspicio di tutti e che l'ambiente si ricompatti in vista del ciclo di fuoco che attendi i gigliati. Domenica c'è Inter, in crisi. 

Poi, dopo la super sfida, giovedì sera 18 febbraio si giocherà l'andata dei sedicesimi di Europa League al Franchi contro il Tottenham. Domenica 21 trasferta a Bergamo contro l'Atalanta, prima del ritorno dei sedicesimi, a Londra. Lunedì 29 il febbraio di fuoco termina al Franchi, nel big match contro il Napoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina, la resa dei conti: incontro tra Della Valle e Sousa

FirenzeToday è in caricamento