rotate-mobile
Sport

Nuova maglia Fiorentina 2013, festa viola a Palazzo Vecchio

La società gigliata si presenta. Rimarranno Jovetic e Behrami mentre la terza maglia della nuova stagione sarà molto particolare come si può vedere dalle foto. Ufficiali gli arrivi di Roncaglia e El Hamdoui

La Fiorentina si balle e si presenta davanti ai propri tifosi: nuovi acquisti e nuove maglie. In Piazza della Signoria per una cerimonia suggestiva per la presentazione delle nuovo maglie. La Viola riparte da Montella che avrà con sè Stevan Jovetic e Valon Behrami, scelti anche come modelli a Palazzo Vecchio per presentare le divise ufficiali per la stagione 2012-2013.

"Il futuro comincia stasera, con i campioni che abbiamo e quelli che verranno, vogliamo iniziare a vincere da adesso, questo è il decimo anno della gestione dei Della Valle, è un punto di partenza, non di arrivo". Così il presidente esecutivo della Fiorentina Mario Cognigni ha alzato il sipario sulla stagione del rilancio viola.
 

Presentazione nuova maglia Fiorentina 2012-2013

 
E' stato con i volti giovani dei due portieri Lezzzerini e Manfredini che si è aperta la seconda parte dello spettacolo in Piazza della Signoria. Il presentatore della serata Federico Russo ha coinvolto poi i volti nuovi Facundo Roncaglia e Mounir El Hamdoui in una serie di botta e risposta multi-lingua, tradotto alla perfezione dagli applausi e dall'entusiasmo delle migliaia di tifosi che hanno poi dato il benvenuto a Vincenzo Montella a Firenze. A rappresentare la continuità con il passato Matjia Nastasic, applauditissimo dai tifosi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova maglia Fiorentina 2013, festa viola a Palazzo Vecchio

FirenzeToday è in caricamento