rotate-mobile
Sport

Fiorentina, Montella in pole per la panchina

La Roma è ad un passo da Zeman, Ranieri non infiamma la piazza gigliata e allora il nuo ds viola Pradè potrebbe puntare dritto sull'allenatore del Catania

La Fiorentina è  ad un passo da Vincenzo Montella. L'allenatore del Catania, sedotto e abbandonato dalla Roma che pare aver preferito Zdenek Zeman, potrebbe essere il nuovo tecnico dei gigliati. Il neo direttore sportivo Daniele Pradè sceglierà con oculatezza il nome del nuovo allenatore magari ascoltando anche le voci di una tifoseria che non vuole assolutamente Claudio Ranieri al timone del vascello vila. Con Montella, via Catania, potrebbe arrivare anche Francesco Lodi per sostituire in mezzo al campo Riccardo Montolivo diventando così il nuovo faro del centrocampo della Fiorentina. Insomma i tempi stringono e tra oggi e domani potrebbe essere il giorno giusto per il si'.

IL VIA LIBERA - "Vincenzo Montella? Al Catania non c'è spazio per gente che non sia straordinariamente motivata e orgogliosa di lavorare per questa società, in questa città e per i nostri tifosi". Così il presidente del Catania, Antonino Pulvirenti, parla del suo tecnico, che potrebbe diventare un ex visto che la sua affermazione è una via di mezzo tra un ultimatum e una porta chiusa all'ex Aeroplanino. Montella, spiega il patron degli etnei in una intervista al quotidiano La Sicilia di Catania. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina, Montella in pole per la panchina

FirenzeToday è in caricamento