Mondiali di ciclismo in Toscana nel 2013

La tradizione toscana s'impone sul mondo: tra tre anni ci saranno i mondiali di ciclismo in Toscana. Firenze, Lucca, Montecatini Terme e Pistoia saranno gli organizzatori per la prima volta

33491_passaggio-borraccia-coppi-bartaliPedalata dopo pedalata siamo arrivati alla meta, finalmente i Mondiali di ciclismo del 2013 si correranno in Toscana. Firenze, Lucca, Montecatini Terme e Pistoia saranno gli organizzatori, il percorso sarà intriso delle bellezze del territorio per questo sono tutti fiduciosi. Già nel 2011 a Montichiari nel velodromo al coperto, ci saranno i Mondiali di paraciclismo validi per le qualificazioni alle paraolimpiadi.
L'orgoglio campanilistico e benaugurante toscano nelle dichiarazioni di soddisfazione del Presidente della Regione Toscana Rossi e del Sindaco di Firenze Renzi sul loro profilo facebook."In Toscana i mondiali di ciclismo 2013. La scelta di non candidare una sola città, ma di far vivere il mondiale a una parte più grande della Toscana è stata vincente.- ha precisato Rossi- La candidatura congiunta di Firenze, Pistoia, Montecatini Terme e Lucca è stata una scelta innovativa che ci ha premiato. Un pensiero per Franco Ballerin...i che sicuramente ci ha dato una mano. Il nostro impegno: faremo fare bella figura alla Toscana!
"Nel frattempo grande notizia da Melbourne: i mondiali sono nostri! Nel 2013 correremo i mondiali di ciclismo in Toscana e a Firenze.- dice il sindaco Renzi - Un p...ensiero e una dedica speciale al grande Franco Ballerini..."

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, maxi-multa all'automobilista romantico: "Sto andando dalla mia fidanzata, mi manca"

  • Coronavirus: morto il primo medico fiorentino

  • Coronavirus: presto l'obbligo, si esce solo con la mascherina 

  • Coronavirus: 173 nuovi casi e 18 decessi in Toscana 

  • Effetto Coronavirus, Comune di Firenze a rischio default: "resta liquidità per tre mesi"

  • Coronavirus, via alla distribuzione: si uscirà solo con le mascherine

Torna su
FirenzeToday è in caricamento