rotate-mobile
Sport

Milan-Empoli, probabili formazioni: serve l'impresa a San Siro

Nell'Empoli Thiam-Mchedlidze coppia offensiva. Dioussè in regia. Montella conferma quasi in toto la squadra che ha recuperato il doppio svantaggio nel derby. Pasalic prende il posto di Fernandez in mediana

L'Empoli affronta il Milan nel match della 33^ giornata di Serie A. Battendo la Fiorentina sabato scorso, la squadra di Martusciello ha interrotto un digiuno di vittorie che durava da 10 turni di campionato.

QUI MILAN - Più Bacca di Lapadula nel tridente di Montella, che in difesa recupera Romagnoli, rientrato ieri in gruppo. A centrocampo Pasalic si riprende il posto da titolare dopo aver saltato il derby per squalifica: Kucka torna in panchina. Primi passi in gruppo per Bertolacci e Montolivo, ma da valutare la convocazione contro i toscani.

QUI EMPOLI - Thiam sarà ancora compagno di reparto di Mchelidze a causa della distorsione alla caviglia di Pucciarelli. In mezzo Dioussè primo candidato a sostituire Krunic, con il resto della formazione vittoriosa contro la Fiorentina confermata. Il centrocampista, però, rimane in dubbio con Mauri o Tello pronte alternative.

PROBABILI FORMAZIONI
Milan (4-3-3):
Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Sosa, Pasalic; Suso, Bacca, Deulofeu. Allenatore: Montella. 
Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Bellusci, Barba, Pasqual; Buchel, Dioussè, Croce; El Kaddouri; Thiam, Mchedlidze. Allenatore: Martusciello.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan-Empoli, probabili formazioni: serve l'impresa a San Siro

FirenzeToday è in caricamento