rotate-mobile
Sport

Milan-Empoli, probabili formazioni: Giampaolo ritrova Tonelli

Duro impegno per gli azzurri dopo la sconfitta contro il Chievo. Mihajlovic mette fuori Honda

Dopo la sconfitta casalinga contro il Chievo Verona impegno al limite del proibitivo per gli undici di mister Giampaolo, che faranno visita a San Siro contro il Milan (domani sera, sabato 29 ore 20.45). La compagine di Sinisa Mihajlovic, che ha steccato la prima a Firenze, è chiamata al riscatto. Ma l’Empoli è pronta a vendere cara la pelle.

QUI EMPOLI - Torna a disposizione Tonelli in difesa dopo aver scontato la squalifica. Al centro della difesa potrebbe trovare posto insieme a lui anche Costa. Per il resto Giampaolo pare convinto a confermare la squadra di domenica scorsa.

QUI MILAN - Sinisa Mhajlovic non è rimasto convinto dalla prestazione di Honda a Firenze, per questo sta pensando di sostituirlo con Suso nel ruolo di trequartista. Il giapponese potrebbe entrare nel corso della gara. Al centro della difesa Zapata sostituirà lo squalificato Rodrigo Ely, espulso a Firenze.

PROBABILI FOMAZIONI

MILAN (4-3-1-2): Lopez; De Sciglio, Zapata, Romagnoli, Antonelli; Bonaventura, Dejong, Bertolacci; Honda; Bacca, Luiz Adriano. All.: Mihajlovic.

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Zambelli, Tonelli, Costa, Mario Rui; Zielinski, Diousse, Croce; Saponara; Maccarone, Pucciarelli. All.: Giampaolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan-Empoli, probabili formazioni: Giampaolo ritrova Tonelli

FirenzeToday è in caricamento