rotate-mobile
Sport

Milan-Empoli 1-2 | Impresa a San Siro: tre punti d'oro

I toscani tengono bene il campo e passano grazie a un colpo di testa di Mchedlidze. Nel secondo tempo Skorupski para un rigore a Suso, gol di Thiam e Lapadula

L'Empoli vince 2 a 1 contro il Milan, nel match della 33^ giornata di Serie A. Prima dell'intervallo gli ospiti passano grazie a Levan Mchedlidze. Nella ripresa gioia anche per Mame Babe Thiam e Gianluca Lapadula. 

PRIMO TEMPO - Parte con personalità l'Empoli senza disdegnare manovre offensive. Al 7' tentativo di Suso dal limite, mancino debole e centrale, para Skorupski senza problemi. Rispondono i toscani con Thiam: blocca Donnarumma. Al 13' ci prova Lapadula. Cross dal fondo di Calabria, torsione in area dell'ex Pescara: para Skorupski.

Al 27' si vede El Kaddouri. Pasalic perde palla, avanza centralmente l'ex Napoli, tiro potente dal limite e Donnarumma smanaccia. Al 37' ci prova Suso dalla distanza, altro intervento di Skorupski che è stato spesso sollecitato dai rossoneri ma ha sempre risposto presente. Al 40' arriva l'uno a zero dell'Empoli. Corner di El Kaddouri, colpo di testa di Mchedlidze e toscani avanti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan-Empoli 1-2 | Impresa a San Siro: tre punti d'oro

FirenzeToday è in caricamento