rotate-mobile
Sport

Fiorentina, Toni dimesso dall'ospedale. Salta la Coppa Italia

Guerini difende la Viola: "Dispiace sentire da uno che ha giocato a calcio come Massimo Mauro, di fronte a immagini chiare, che il rigore a nostro favore non c'era"

Luca Toni è stato dimesso i mattinata dall'ospedale di Torino ed è rientro a Firenze: l'attaccante della Fiorentina ieri contro il Torino ha dovuto lasciare il campo dopo uno scontro aereo con Glik. Il giocatore viola dovrà osservare 4 giorni di riposo prima di sottoporsi giovedì ad una visita di controllo.

 
Il  club manager viola Vincenzo Guerini interpretando il malumore anche dei tifosi per quanto sentito nel post gara di ieri, all'Ansa, ha commentato così la partita conto il Toro: "Dopo aver sentito alcuni commenti ieri a fine partita pare che la Fiorentina contro il Torino sia stata solo fortunata, invece abbiamo dominato e nell'arco dei 90' la fortuna l'ha avuta la squadra granata. Dispiace ad esempio sentire da uno che ha giocato a calcio come Massimo Mauro, di fronte a immagini chiare, che il rigore a nostro favore non c'era - ha continuato Guerini - e lo stesso Ventura non ha avuto il coraggio di ammettere che il rigore è stato giusto. Posso capire la seccatura di subire un pareggio a 7' dalla fine, ma chi è onesto intellettualmente deve ammettere, rigore a parte, che la Fiorentina ha giocato meglio, ha costruito più occasioni. Non intendiamo creare un caso nè fare polemica ma siamo lassù non è per caso ma per meriti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina, Toni dimesso dall'ospedale. Salta la Coppa Italia

FirenzeToday è in caricamento