rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Fiorentina, contro la Juve torna Gomez: 1.500 tifosi a Torino

Allarme rientrato per Pizarro mentre Borja Valero è ancora in forse. Gioca Salah

La Fiorentina sta preparando l'ennesima importante sfida contro la Juventus. Montella confida di recuperare qualcuno dei numerosi infortunati, fra questi Borja Valero che ha saltato le ultime gare per un problema al malleolo. Sotto esame Basanta e Savic, con il primo reduce da un infortunio muscolare subito con il Tottenham e il secondo uscito in anticipo contro l'Inter per un fastidio muscolare.

Certa l'indisponibilità di Tatarusanu, ancora sofferente alla schiena (toccherà dunque ancora a Neto, atteso da una sfida particolare contro quella che potrebbe essere la sua futura squadra) e di Babacar, infortunatosi contro l'Inter. Rispetto alla partita di San Siro è annunciato nuovamente fra i titolari Mario Gomez reduce da un turno di riposo.

Intanto sale la febbre tra i tifosi aspettando l'ennesima sfida alla rivale per antonomasia: saranno oltre 1.500 i sostenitori che giovedì seguiranno la squadra. Molti di loro si raduneranno nel Mercato centrale a Firenze dove per l'occasione saranno allestiti alcuni maxischermi per assistere alla gara contro la Juve. Rimarrà aperto fino alle 24 pure il Fiorentina store.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina, contro la Juve torna Gomez: 1.500 tifosi a Torino

FirenzeToday è in caricamento