rotate-mobile
Sport

Firenze Marathon 2010: ancora aperte le iscrizioni fino al 15 novembre

è agli sgoccioli la scadenza per iscriversi alla Firenze Marathon che si correrà il 28 novembre 2010. Chi ancora non lo avesse fatto può segnarsi entro lunedì 15 novembre presso la segreteria o online

Chi non lo avesse già fatto ha tempo fino a lunedì 15 novembre per iscriversi alla XXVII edizione della Firenze Marathon che si correrà domenica 28 novembre. Ad oggi la quota di iscritti supera i 9.500 e ambisce a potrebbe superare il record dello scorso anno, fissato in 10.180 partecipanti. È possibile effettuare la registrazione presso la segreteria della Firenze Marathon oppure on-line direttamente sul sito della manifestazione che, inoltre, ha messo a disposizione numerosi servizi per gli atleti e gli accompagnatori, come l'opportunità di prenotare il proprio soggiorno a Firenze con sconti in strutture alberghiere convenzionate.

Fra le novità di quest’anno, dal 26 novembre al 5 dicembre c’è anche la possibilità per gli atleti di visitare i musei comunali al prezzo speciale di 2,00 euro grazie al voucher presente sulla rivista che sarà consegnata insieme al pacco gara al momento del ritiro del proprio pettorale presso il Marathon Expò.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Firenze Marathon 2010: ancora aperte le iscrizioni fino al 15 novembre

FirenzeToday è in caricamento