rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Centro Storico / Piazza della Signoria

Commisso a Palazzo Vecchio da Nardella: il neo-patron viola incontra il sindaco

Dopo essere atterrato a Peretola e aver incontrato i primi tifosi, il magnate italo-americano ha incontrato il primo cittadino a Palazzo Vecchio per un colloquio conoscitivo

Appena arrivato a Firenze, dopo l'accoglienza trionfale ricevuta al suo atterraggio all'aeroporto di Peretola, Rocco Commisso, neo-proprietario della Fiorentina ha incontrato il sindaco di Firenze, Dario Nardella a Palazzo Vecchio.

Il primo colloquio tra il recentemente rieletto sindaco e il nuovo patron viola, è durato circa un'ora e mezzo. Nardella ha accolto Commisso nel suo ufficio, la Sala di Clemente VII e gli ha donato una bandiera di Firenze con lo stemma del Giglio in segno di benvenuto. Pare che i due abbiano conversato a lungo delle bellezze di Firenze, della Fiorentina e dei piani futuri per il club, oltre a conoscersi meglio, raccontandosi di più sulle rispettive storie personali. Il sindaco e il tycoon italo-americano, prima di lasciarsi, si sono ripromessi di incontrarsi nuovamente a breve per discutere dei progetti del club (e affrontare anche con più calma un argomento complesso come quello dello stadio).

"Firenze deve essere orgogliosa di avere un sindaco come Dario Nardella, è giovane, è bravo. Mi ha accolto con amore e passione per la Fiorentina", è stato il commento di Commisso all'uscita da Palazzo Vecchio. "Qui a Firenze sono già abbastanza conosciuto, mi avete accolto con grande affetto, sono davvero emozionato. Ho fatto un grande investimento per rendere contenta la gente di questa città e ne sono orgoglioso".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commisso a Palazzo Vecchio da Nardella: il neo-patron viola incontra il sindaco

FirenzeToday è in caricamento