rotate-mobile
Sport

Scandicci, incontra le campionesse della Savino del Bene e scendi in campo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FirenzeToday

Un'occasione da non perdere quello di sabato prossimo 6 dicembre alla Galleria La Maschera di Scandicci: le ragazze della Savino Del Bene Volley, infatti, saranno nei negozi della galleria dalle 17.30 alle 19, a disposizione dei fan per selfie e autografi e per scambiare qualche pensiero sul campionato e sulle ultime importanti vittorie.

La storia della Savino Del Bene parte dagli anni '70, durante il boom economico e demografico, all'interno della Polisportiva Club Sportivo Robur di Scandicci, che già vantava una lunga storia di successi nel mondo dello sport dal 1908.

La Savino Del Bene è cresciuta poi negli anni fino a conquistarsi, con merito, sudore e gioia, un posto in Serie A1.

Durante il pomeriggio, le ragazze distribuiranno calendarietti delle partite, adesivi e match program e un centinaio di buoni sconto (cartoline della squadra con timbro) che permetteranno l'accesso alla partita di domenica 7 dicembre alle ore 18 contro la squadra Metalleghe Sanitars di Montichiari al prezzo di 5 Euro! Un appuntamento irripetibile, assolutamente da non perdere…

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scandicci, incontra le campionesse della Savino del Bene e scendi in campo

FirenzeToday è in caricamento