rotate-mobile
Sport

Grosseto 2 - Empoli 1 | Caridi affossa l'Empoli nel finale

Una rete di Caridi in pieno recupero ha regalato ai biancorossi il successo nella sfida toscana: in rete anche Immobile e Masucci. Maremmani in 10 nell'ultimo quarto d'ora per l'espulsione di Freddi

Una rete in contropiede dell'ex  Mantova Gaetano Caridi, in pieno recupero, ha regalato al Grosseto il successo nel derby toscano contro l'Empoli e allontanta, forse definitivamente, i sogni di Serie A degli azzurri. Una vera e propria impresa per gli uomini di Michele Serena, che hanno giocato gli ultimi 15 minuti in inferiorità numerica per l'espulsione di Freddi. I biancorossi erano andati in vantaggio nel primo tempo con il primo gol segnato con la maglia del Grosseto da Ciro Immobile, ma l'Empoli nella ripresa aveva immediatamente preso in mano il pallino del gioco arrivando prima al quasi gol di Coralli e poi al pareggio con una rete di Musacci dopo 14 minuti dall'inizio della seconda frazione.

Al 28' il Grosseto era rimasto in dieci per l'espulsione di Freddi (doppia ammonizione). Al 36' della ripresa, l'Empoli era andato vicinissimo al raddoppio con Stovini che, però, non era riuscito a trovare la via del gol colpendo la traversa. Poi Caridi decide il match. In attesa del resto della giornata, il Grosseto si porta dunque a 34 punti, a -2 dall'ultimo posto disponibile per i play off occupato in questo momento appunto dalla squadra di Aglietti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grosseto 2 - Empoli 1 | Caridi affossa l'Empoli nel finale

FirenzeToday è in caricamento