rotate-mobile
Sport

Il Giro d'Italia 2013 passa da Reggello

A Vallombrosa Gran Premio della Montagna e “Villaggio KM 101”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FirenzeToday

La novantacinquesima edizione del Giro d’Italia Sansepolcro- Firenze domenica passa dal territorio comunale di Reggello. Non solo transiterà, ma si fermerà a Vallombrosa dove sarà allestito il “Villaggio 101” organizzato e gestito da Radio 101 , emittente ufficiale del Giro.

Chi vorrà visitare il “Villaggio 101” non dovrà far altro che recarsi in via San Giovanni Gualberto a Vallombrosa a partire dalle 13,30 qui si potrà attendere l’arrivo dei ciclisti che si sfideranno in volata per aggiudicarsi i preziosi punti del “Gran Premio della Montagna”.

L’arrivo della carovana “Rosa” inevitabilmente creerà qualche disagio, a causa della chiusura di alcune strade in particolare il giro passerà da Tosi, Vallombrosa, Saltino, Reggello-Pietrapiana e Donnini. Orientativamente i ciclisti arriveranno a Vallombrosa tra le 15,27 e le 15,48, in generale il giro toccherà il territorio di Reggello tra le 15,14 (Tosi) e le 16,11 (Donnini). Il tracciato comprenderà la strada provinciale 85 la strada provinciale 86 e la strada provinciale 88. Le strade saranno chiuse da un ora e mezzo prima del passaggio e riapriranno subito dopo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Giro d'Italia 2013 passa da Reggello

FirenzeToday è in caricamento