rotate-mobile
Sport

Il Giro d'Italia passa da Pelago

La strada sarà chiusa dalle 12,30 alle 16,30

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FirenzeToday

Il Giro d’Italia domenica passa da Pelago per la nona tappa Sansepolcro-Firenze. I ciclisti arriveranno nel territorio pelaghese dal passo della Consuma attraversando le frazioni di Borselli, Diacceto, il capoluogo Pelago, Paterno, Raggioli poi entrerà nel comune di Reggello per ritornare in comune di Pelago passando da Carbonile e San Francesco.

Orientativamente la corsa effettiva dovrebbe transitare nel territorio pelaghese tra le 14,40 e le 16,30. Le strade interessate saranno la SR 70, SP 83 (traversa di Pelago), la SP 85 di Vallombrosa e la SR 69 del Valdarno. La carovana pubblicitaria dovrebbe passare circa un’ora e mezza prima. La strada sarà chiusa dunque orientativamente dalle ore 12,30 alle ore 16,30, appena tutta la carovana transiterà le strade saranno riaperte al più presto.

La Polizia Municipale e tutte le forze dell’ordine stanno lavorando per ridurre le difficoltà dei cittadini e permettere a tutti di godersi l’arrivo della “corsa rosa”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Giro d'Italia passa da Pelago

FirenzeToday è in caricamento