rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Toldo insignito del riconoscimento “Una vita per lo sport”

L'ex portiere della Fiorentina è stato insignito durante la presentazione del Memorial Niccolò Galli del riconoscimento "Una vita per lo sport". " Toldo ha dato tanto alla Fiorentina e alla Nazionale"

"Toldo ha dato tanto alla Fiorentina e alla Nazionale, sono contento di dargli questo premio alla carriera". Così Claudio Ranieri nel corso della presentazione del Memorial Niccolò Galli avvenuta   a Firenze a cui è intervenuto l'ex portiere di Fiorentina e Inter insignito del riconoscimento 'Una vita per lo sport'. "Prendemmo Toldo perché eravamo convinti che potesse fare il titolare - ha continuato l'ex tecnico viola - credevamo che avesse le caratteristiche per diventare grande e infatti non ci siamo sbagliati".

Il Memorial Niccolò Galli in memoria dell'ex calciatore del Bologna scomparso a 18 anni in un incidente stradale, figlio di Giovanni Galli, prenderà il via venerdì prossimo 27 maggio: vi prenderanno parte otto squadre della categoria Esordienti (1998) divisi in due gironi, in quello A ci saranno Bologna, Fiorentina, Olimpia Firenze e Roma, in quello B Atalanta, Empoli, Milan e Parma. Domenica prossima le finali e la consegna di altri premi fra i quali uno speciale alla carriera al portiere della Fiorentina Sebastien Frey, il premio speciale 'Niccolo' Galli al giovane difensore viola Michele Camporese e infine quello come giovane emergente all'attaccante del Genoa Mattia Destro. (Ansa)
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Toldo insignito del riconoscimento “Una vita per lo sport”

FirenzeToday è in caricamento