rotate-mobile
Sport

Empoli ecco Forestieri. Fabrizio Corsi: “Fabbrini resta fino a giugno”

Il Presidente degli Azzurri parla del mercato toscano e si sofferma sulla situazioni di Dumitru, Mori e Fabbrini. Intanto Forestieri domani sarà ad Empoli

Fabrizio Corsi, ai microfoni di TuttoMercatoWeb, parla del mercato del suo Empoli: "Venti giorni fa i dirigenti del Napoli ci hanno detto di essere contenti di Nicolao Dumitru che sta facendo bene. Nell'interesse di tutti credo che Dumitru debba restare a Napoli, anche se il giocatore farebbe la differenza in serie B e ci potrebbe dare una grossa mano. Forse però per l'attacco punteremo un altro ragazzo di vent'anni che potremmo annunciare nei prossimi giorni. Daniele Mori? Piace a Juventus e Sampdoria. E' un giocatore forte che considero più che una promessa, ma lo terremo con noi fino a giugno. Da parte del Napoli invece non è pervenuto alcun sondaggio, almeno non con me. Diego Fabbrini? Fino a giugno resta con noi, poi andrà all'Udinese".

Il vent'enne attaccante a cui si riferiva il Presidente, è Fernando Forestieri. L'Empoli ha infatti superato in volata il Torino per Fernando Forestieri dell'Udinese. L'attaccante di classe '90 nato a Rosario potrebbe essere annunciato già domani dalla società toscana che lo vorrebbe in prestito. Domani il calciatore raggiunegerà Empoli alle ore 12,00 per effettuare il primo allenamento con i nuovi compagni.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli ecco Forestieri. Fabrizio Corsi: “Fabbrini resta fino a giugno”

FirenzeToday è in caricamento