rotate-mobile
Sport

Un’unica carta per le palestre di Firenze, arriva la Fitness Card

Un'unica carta ricaricabile per accedere a più impianti sportivi e palestre della città. Così da aumentare il rapporto costi-benefici per gli utenti

Non ci saranno più scuse per disertare palestre, flessioni, sedute aerobiche o di pilates potendo accedere a più impianti sportivi in più zone della città. La creazione di una rete che permetterà all’utente di entrare in tutti quegli impianti, comunali e privati, aderenti alla proposta. E’ passata ieri in consiglio comunale la mozione per la creazione di una “Fitness card”, approvata all’unanimità in commissione Sport, volta a incentivare  e migliorare i servizi offerti ai cittadini, individuando i giorni, gli orari e la tipologia di attività che vengono svolte negli impianti sportivi.

Soddisfatto il presidente della commissione Sport Leonardo Bieber (Pd): “La Fitness Card è nata per mettere in rete i vari impianti sportivi della città dando così ai cittadini sia studenti che lavoratori la possibilità di poter scegliere fra un offerta diversificata di sport: si potrà un giorno andare in piscina e il giorno dopo in palestra o fare atletica in un altro impianto" La Card potrebbe essere rilasciata gratuitamente da qualsiasi sportello bancario che aderirà alla proposta. Per quanto riguarda le modalità la mozione rimanda alla giunta il compito di redigere il relativo regolamento d'uso. Il lancio della nuova Card sarà seguito da una adeguata campagna di informazione attraverso brochure informative con all'interno l'elenco degli impianti sportivi che aderiranno all'iniziativa.
 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un’unica carta per le palestre di Firenze, arriva la Fitness Card

FirenzeToday è in caricamento