Fiorentina, 21 reti al Val di Fassa nella prima amichevole stagionale

Goleada nella prima amichevole stagionale contro la rappresentativa locale. In evidenza Vlahovic, autore di una tripletta e il centrocampista classe 2000 Meli che ha messo a segno un poker

Pioggia di goal nella prima uscita amichevole della Fiorentina nella stagione 2019-2020. Scesi in campo nel pomeriggio a Moena, i viola hanno travolto il Val di Fassa col punteggio di 21-0.

Risultato da considerarsi puramente indicativo per Montella e suoi, considerato il valore degli avversari. In ogni caso questa prima sgambata è stata utile per osservare le risposte dei giocatori dopo i primi giorni di preparazione. A mettersi in evidenza nel corso del match soprattutto Vlahovic e Saponara, oltre al giovane Meli. 

La prima frazione dell'incontro si è conclusa sul parziale di 8-0 con le reti di Benassi, Montiel, Saponara, Ranieri, Meli e Vlahovic, autore di una tripletta. Nel secondo tempo ancora in evidenza Meli che ha chiuso la gara con 4 goal. Tripletta per Sottil, doppiette per Simeone, Hancko e Baez. A segno anche Eysseric.

Il tabellino di Fiorentina-Val di Fassa 21-0

FIORENTINA – Dragowski, Beloko, Ceccherini, Hristov, Ranieri, Benassi, Cristoforo, Saponara, Montiel, Vlahovic, Koffi. A disp.: Terracciano, Venuti, Hancko, Vitor Hugo, Pierozzi, Dabo, Lakti, Simeone, Sottil, Chiorra, Meli, Castrovilli, Eysseric, Baez, Gori, Baroni. All.: Montella.

VAL DI FASSA TEAM – Colusso, Barbolini, Bernard, Rasom, Vittur, Trottner, Rasom, Senoner, Riz, Toma, Kanetscheider. A disp.: Massa, Daverda, Ruggiero, Lorenz, Cincelli, Deflorian Giu., Deflorian Gio., Rasom, Pistoia, Deville, Zanoni. All.: Chelodi.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Marcatori: 4' Benassi, 15', 20', 37' Vlahovic, 16' Montiel, 22' Saponara, 24' Ranieri, 42', 82', 87', 90'+1 Meli, 50', 64', 89' Sottil, 51', 72' Simeone, 59', 76' Hancko, 61', 69' Baez, 90' Eysseric,

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus Toscana, 3 nuovi focolai. Ordinanza di Rossi: "Contagiati vadano in albergo o multa di 5.000 euro"

  • Coronavirus: si torna a salire a causa dei cluster, 2 decessi e 19 nuovi casi 

  • Gignoro: malore per l'autista Ataf, perde il controllo del bus e si schianta. Chiusa via del Guarlone | FOTO

  • Rissa in spiaggia, denunciati sei giovani fiorentini

  • Emergenza coronavirus non impatta sul mattone: Firenze città più cara d'Italia

  • Coronavirus, dipendenti senza mascherina: chiuso e multato un supermercato

Torna su
FirenzeToday è in caricamento