rotate-mobile
Sport

Fiorentina: ecco Pjaca, visite mediche e firma per il croato

L'esterno arriva in prestito con diritto di riscatto dalla Juventus. Nell'accordo è prevista anche la contro-opzione per i bianconeri ad un prezzo maggiorato

Marko Pjaca è un nuovo calciatore della Fiorentina. Dopo un lungo inseguimento l'esterno croato di proprietà della Juventus è finalmente sbarcato a Firenze.

Atterrato questa mattina con un volo privato all'aeroporto di Peretola, Pjaca si è poi sottoposto alle visite mediche di rito. Accertata l'idoneità fisica l'atleta ha firmato il contratto che lo legherà ai viola per questa stagione con la possibilità di essere riscattato al termine del prestito. L'accordo prevede anche l'opzione di controriscatto a favore dei bianconeri.

La faretra di Pioli si arricchisce di una freccia in più: nelle idee del tecnico Pjaca andrà a completare il tridente offensivo assieme a Federico Chiesa e Giovanni Simeone. La qualità del croato non si discute: l'unica incognita è legata alle sue condizioni fisiche visti i tanti infortuni che lo hanno tartassato nelle ultime stagioni. Se si riprenderà completamente Pjaca sarà certamente un valore aggiunto della Fiorentina, squadra che egli stesso ha fortemente voluto declinando proposte anche dall'estero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina: ecco Pjaca, visite mediche e firma per il croato

FirenzeToday è in caricamento