rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Calciomercato Fiorentina, ufficiale l'acquisto del giovane Terzic

Il terzino sinistro classe '99 tesserato dalla Stella Rossa di Belgrado. E' uno degli ultimi colpi messi a segno da Corvino prima di lasciare il club viola

Sfumato il centrocampista Hamed Traoré, che a gennaio pareva promesso ai viola e invece si è accasato alla Juventus (che lo girerà in prestito al Sassuolo), la Fiorentina batte il primo colpo del suo calciomercato estivo con il tesseramento di Aleska Terzic.

Terzino sinistro di nazionalità serba nato nel 1999, Terzic è stato acquistato dalla Stella Rossa di Belgrado. I gigliati, dunque, pescano ancora nei Balcani, da dove provengono tanti calciatori che hanno militato e ancora militano a Firenze. Quella di Terzic è una delle ultime operazioni di mercato con la regia di Pantaleo Corvino, uscito di scena per far posto a Daniele Pradé.

Conclusa questa operazione, si aspetta ora che il calciomercato dei viola entri definitivamente nel vivo. Prima di tutto, però, sarà necessario fare chiarezza sulla questione tecnico con il nodo della conferma di Montella da sciogliere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Fiorentina, ufficiale l'acquisto del giovane Terzic

FirenzeToday è in caricamento