rotate-mobile
Sport

Fiorentina, la Fiesole chiama a raccolta il tifo viola per la gara con l'Udinese

L'appello del tifo organizzato fiorentino: "Spingiamo i nostri ragazzi in ogni modo possibile e stavolta anche fuori dallo stadio"

La Fiorentina ha vissuto un inizio di stagione esaltante con il 6-1 inflitto al Chievo nel debutto in Serie A della scorsa domenica. Al tempo stesso il club viola si trova a fare i conti con la contestazione nei confronti della proprietà (fischi e cori contro i Della Valle durante il match contro i veneti). Un clima di certo non ideale per una squadra composta da tanti giovani, chiamati ad aprire un nuovo ciclo.

Anche per questo motivo il tifo organizzato dei viola, ha scelto di stemperare la tensione chiamando a raccolta tutti i sostenitori della Fiorentina per accompagnare la squadra dalla sede del ritiro al campo nella gara in programma il 2 settembre alle 18 al Franchi.

"La Curva Fiesole e il Vieusseux di Ferrovia - si legge sul profilo ufficiale degli Unonoveduesei - chiamano a raccolta TUTTI I TIFOSI VIOLA prima di Fiorentina-Udinese per accompagnare la nostra squadra in scooter dall'albergo del ritiro allo Stadio. Spingiamo i nostri ragazzi in ogni modo possibile e stavolta anche fuori dallo stadio. Appuntamento alle ore 15:30 fuori l'AC Hotel Firenze, accanto alla Stazione Porta al Prato".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina, la Fiesole chiama a raccolta il tifo viola per la gara con l'Udinese

FirenzeToday è in caricamento