Fiorentina-Udinese, le pagelle: top Jovetic, flop Nastasic

La Fiorentina ha sconfitto 2-1 l'Udinese nell'anticipo che ha dato inizio alla nuova stagione della serie A. Decide una doppietta di Jovetic al 23' e al 47' della ripresa. Ai friulani non basta il gol del momentaneo vantaggio firmato dal brasiliano Maicosuel al 28' del primo tempo

La Fiorentina ha battuto 2-1 l'Udinese nell'anticipo che ha dato inizio alla nuova stagione della serie A. Decide una doppietta di Stevan Jovetic al 23' e al 47' della ripresa. Ai friulani non basta il gol del momentaneo vantaggio firmato dal brasiliano Maicosuel al 28' del primo tempo. 

I VOTI 

Fiorentina (3-5-2): Viviano 6; Roncaglia 5,5, G. Rodriguez 6, Nastasic 5; Cassani 6 (12' st Cuadrado 6), Romulo 6,5, (34' st Aquilani 6), Pizarro 5,5, Borja Valero 6, Pasqual 6,5; Jovetic 7, Ljaijc 6 (21' st El Hamdaoui 6). A disp.: Neto, Lupatelli, Hegazi, Camporese, Capezzi, Lazzari, Olivera, Fernandez, Vargas. All.: Montella. 
Udinese (3-5-1-1): Brkic 6; Heurtaux 5,5, Danilo 6,5, Coda 5,5; Faraoni 6, Badu 5, Willians 6 (1' st Pereyra 6), Battocchio 6, Pasquale 6 (32' st Domizzi sv); Maicosuel 6,5; Muriel 6 (21' st Fabbrini 6). A disp.: Pawlowski, Angella, Basta, Benatia, Armero, Zielinsky, Gabriel Silva, Forestieri, Di Natale. All.: Guidolin.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

MIGLIORI TODAY

Jovetic 6,5 - E' il faro della squadra gigliata. E di certo non lo scopriamo oggi. Dopo un avvio un po' a rilento si carica la squadra sulle spalle e riesce a trovare il gol del pari che da energie nuove alla Fiorentina. 
Romulo 6,5 - Nel primo tempo è uno dei pochi che prova a cambiare ritmo. Sembra veramente un altro rispetto l'anno scorso. Svaria su tutto il centrocampo. Sarà lui il nuovo Behrami della Viola.
 
PEGGIORI TODAY
Nastasic 5 - Sul gol di Maicosuel dorme clamorosamente. Muriel punta la porta, lui perde il contatto con 'O Mago' Maicosuel e si fa imbucare. L'intesa con i compagni di squadra manca, soprattutto con Gonzalo Rodriguez. 
Pizarro 5,5 - Un po' macchinoso e lento. Borja Valero fa il suo stesso ruolo ma un po' meglio. I due, spesso, si pestano i piedi ma il cileno ex Roma sbaglia anche troppi interventi rischiano anche il giallo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente lungo la linea 1: camion si schianta sulla tramvia / FOTO

  • Santa Maria Novella: ragazzina presa a schiaffi e rapinata alla fermata dalla tramvia

  • Natalie Portman, lettera d'amore a Firenze: "La magia delle celle dei frati affrescate a San Marco, il gelato e..."

  • Palazzo Vecchio senza soldi, Nardella: “Vado a cercarli in Cina”

  • Fase 2: hotel al collasso, lavoratori alla fame. Confindustria Firenze: "Situazione sociale sarà drammatica"

  • Cane rabbioso aggredisce a morsi i passanti: tre feriti in piazza Santa Maria Novella

Torna su
FirenzeToday è in caricamento