rotate-mobile
Sport

Fiorentina, l'agente Fifa Morabito: "La società non ha più voglia di investire"

Dopo la contestazione dei tifosi al termine del match domenicale, non si spegne l'eco della polemica. Tramite facebook, l'agente Fifa Morabito: "Mi spiace per Delio Rossi"

La contestazione di ieri dopo Fiorentina-Lecce sta ancora lasciando strascichi. I sette tifosi accolti ieri dalla dirigenza viola al Franchi hanno abbiano puntato il dito facendo inoltre tre richieste precise: il controllo totale dei calciatori, investimenti sul mercato epresenza attiva nella vita quotidiana della società viola. "Mi dispiace tanto per Rossi, ma ovviamente le colpe non sono del tecnico appena arrivato ma di una società che non ha più voglia di investire e di chi i pochi soldi investiti li sperpera acquistando giocatori come Romulo, Silva, Cassani, Kharja e Munari tutti giocatori di scarsa qualità ed utilità". Si sfoga su Facebook l'agente Fifa Vincenzo Morabito

"Cerci e Vargas messi sul mercato quest'estate e rimasti per mancanza di offerte adeguate sono due casi spinosi. Unica nota positiva il tentativo di Rossi di rilanciare giocatori ignorati da Mihailovic come Camporese, Salifu e Ljajic. Dispiace dirlo perchè è un amico e grande laziale, ma in un anno è mezzo la Fiorentina con Mihailovic è stato messo da parte il progetto dei giovani del Settore Giovanile, puntando invece su calciatori mentalmente e fisicamente esauriti. I Della Valle devono riprendere in mano la situazione. Al momento c'è una sorta di ammucchiata di dirigenti. Un proverbio dice 'tanti galli a cantare ma non si fa mai giorno'. Scrive Morabito, avrà ragione?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina, l'agente Fifa Morabito: "La società non ha più voglia di investire"

FirenzeToday è in caricamento