rotate-mobile
Sport

Fiorentina, infermeria viola: Savic sta bene. Babacar e Tatarusanu ko

Buone notizie infine su Rossi e a Bernardeschi: il primo fra due settimane farà un controllo in vista del rientro in gruppo

Nessuna lesione per Savic, stop per Babacar per almeno 2-3 settimane mentre Tomovic, reduce dal trauma cranico subito contro l'Inter, non sarà disponibile per i prossimi impegni con la Juve in Coppa Italia e la Lazio in campionato: il centrale serbo, che comunque sta bene nonostante il trauma che ha sollecitato la rachide cervicale, dovrà stare a riposo cautelativo per almeno 5 giorni.

Questo il responso della Fiorentina: a Savic gli esami hanno confermato 'uno stimolo della giunzione tendinea senza lesione del flessore della coscià, i tempi di recupero al momento non sono stati stimati, la speranza in casa viola è recuperarlo per la semifinale d'andata di Coppa Italia giovedì a Torino. Lo stesso vale per Basanta, assente ieri per l'infortunio muscolare patito col Tottenham.

È out Babacar che ieri ha subito una lesione muscolare di I grado al semitendinoso: per una decina di giorni dovrà astenersi da carichi di lavoro, entro 2-3 settimane potrà riaggregarsi. Ancora indisponibile Tatarusanu: il dolore alla schiena è scomparso ma non l'infiammazione, quindi giovedì giocherà di nuovo Neto. Montella confida in Borja Valero ma resta sotto esame Mati Fernandez infortunatosi col Tottenham.

Buone notizie infine su Rossi e a Bernardeschi: il primo fra due settimane farà un controllo in vista del rientro in gruppo, il secondo ha iniziato a allenarsi coi compagni anche se per la ripresa agonistica occorrerà attendere ancora.


 


 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina, infermeria viola: Savic sta bene. Babacar e Tatarusanu ko

FirenzeToday è in caricamento