rotate-mobile
Sport

Carraro-Babacar: la baby Fiorentina va agli ottavi di finale

La Fiorentina porta a casa la vittoria con la Reggina ed approda agli ottavi di finale della Coppa Italia. Tre reti a zero segnate da Babacar al 29', Marchionni al 43' e Cerci in avvio di ripresa

La Fiorentina batte 3-0 la Reggina e approda agli ottavi di finale di Coppa Italia, possibile obiettivo della stagione. Mihajlovic ha puntato sul ritorno di Zanetti a centrocampo accanto a Bolatti, con Marchionni e Cerci esterni e Carraro dietro a Babacar. Il vantaggio viola arriva al 29': Carraro serve Babacar che di piatto insacca alla sinistra del portiere della Reggina. La doppietta arriva al 43' con il corner di Carraro e il tiro di Marchionni che a pochi passi dalla rete non sbaglia.

Medesimo copione nel secondo tempo, sempre con i viola in avanti, ma stavolta il gol arriva subito con l'accellerazione sulla destra di Cerci sferzando la rete con un tiro secco. Una vittoria che forse segna la fine di un momento nero, anche se, come ha detto il tecnico Mihajlovic, “nel calcio non bisogna mai rilassarsi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carraro-Babacar: la baby Fiorentina va agli ottavi di finale

FirenzeToday è in caricamento