rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Fiorentina, è ufficiale: Pradè non è più il direttore sportivo

Pradè saluta tutti: "Ringrazio in primis la famiglia Della Valle per la fiducia e il supporto che mi hanno sempre trasmesso in questi quattro anni trascorsi insieme"

Ora è ufficiale Daniele Pradè non è più il direttore sportivo della Fiorentina. Ad annunciarlo è lo stesso club viola con un comunicato sul proprio sito.

"Un grazie sentito a Daniele Pradè per il periodo trascorso insieme alla nostra società, che anche grazie alla sua esperienza e alla sua professionalità, oltre che alle sue doti umane, ha raggiunto obiettivi da protagonista. - ha commentato il patron Andrea Della Valle - Da parte mia il miglior augurio per il raggiungimento di traguardi altrettanto importanti".
 
"Ringrazio in primis la famiglia Della Valle per la fiducia e il supporto che mi hanno sempre trasmesso in questi quattro anni trascorsi insieme. - sottolinea Daniele Pradè - Un’esperienza prima di tutto umana oltre che professionale, che mi ha arricchito come persona. Un ringraziamento inoltre a tutte le persone che hanno collaborato con me in questo periodo, e che hanno contribuito a svolgere al meglio la mia professione. Grazie alla città e ai tifosi che mi hanno 'adottato' facendomi sentire a casa". La Fiorentina, probabilmente, ripartirà da Pantaleo Corvino

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina, è ufficiale: Pradè non è più il direttore sportivo

FirenzeToday è in caricamento