rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Fiorentina, Montella sfida il Milan senza Jovetic

La Fiorentina comincerà a prepararsi per la trasferta con il Milan da domani con una doppia sessione di allenamenti. Questi giorni di lavoro serviranno molto a Vincenzo Montella

Vincenzo Montella sfida il Milan senza Stevan Jovetic fermo ai box. Il montenegrino è stato fermato da una lesione di 1/mo grado al muscole soleo della gamba sinistra riportata domenica scorsa, durante la gara con il Cagliari. Il talento viola ha seguito le terapie del caso: nonostante la sua immensa voglia di non mancare la sfida di San Siro contro il Milan dell'ex Montolivo, nessuno in casa viola vuol correre rischi, quindi l'obiettivo è recuperare il giocatore per la prossima partita interna con l'Atalanta in programma il 18 novembre. 

 
Questi giorni di lavoro serviranno a Montella per valutare e provare l'attacco senza Jovetic che fin qui ha segnato sei dei 16 gol realizzati da tutta la squadra: in lizza per due maglie ci sono principalmente tre giocatori, Toni, Ljajic e El Hamdaoui, più defilato il giovane Seferovic. Il tutto mentre i tifosi viola si stanno mobilitando per seguire in massa la Fiorentina a Milano: centinaia le richieste di biglietti, già prenotati pullman e posti in treno anche se molti si muoveranno pure in auto. Intanto da oggi la società viola ha messo in vendita i biglietti a prezzi popolari per l'amichevole del 15 novembre al Franchi con il Montreal Impact in cui militano fra gli altri Alessandro Nesta e Marco Di Vaio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina, Montella sfida il Milan senza Jovetic

FirenzeToday è in caricamento