rotate-mobile
Sport Campo di Marte

Fiorentina- Juve: 1500 bianconeri in arrivo, anche in curva Fiesole?

Saranno circa 1500 i supporter bianconeri che arriveranno allo stadio Artemio Franchi. Alcuni tifosi juventini hanno acquistato biglietti della curva Fiesole

Percorso blindato dalle forze dell’ordine, tra l’uscita dell’autostrada e Campo di Marte, per evitare scontri e tafferugli nel pre e nel post partita di Fiorentina – Juventus che stasera si disputerà allo stadio Artemio Franchi. Intorno alle 18 saranno 1500 i tifosi bianconeri che arriveranno in pullman e auto.

Alcuni supporter juventini che hanno acquistato i biglietti per la curva Fiesole potrebbero essere spostati nel settore ospiti per evitare eventuali disordini. Gli oltre 500 uomini delle forze dell'ordine che garantiranno l'ordine pubblico sorveglieranno tutti i punti critici, tra cui le arterie stradali cittadine che portano allo stadio, individuati nel corso di una riunione tenuta ieri mattina in questura a Firenze e alla quale hanno partecipato i vertici di polizia di Stato, carabinieri e guardia di finanza. I cancelli dello stadio Artemio Franchi saranno aperti alle 18.30.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina- Juve: 1500 bianconeri in arrivo, anche in curva Fiesole?

FirenzeToday è in caricamento