rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Fiorentina-Juventus, designato l'arbitro: dirige Orsato di Schio

Sarà il fischietto veneto a dirigere l'attesissima sfida in programma sabato pomeriggio alle 18:00 al Franchi. Ostacolo durissimo per i viola, a secco di vittorie da quasi due mesi

Manca poco per l'attesissima sfida di sabato pomeriggio tra Fiorentina e Juventus. Firenze si prepara a quella che è probabilmente la gara più sentita della stagione con grande entusiasmo, nonostante i risultati poco esaltanti dei viola nell'ultimo periodo (la vittoria manca dal 30 settembre).Intanto, questa mattina, l'AIA ha reso note le designazioni per il 14° turno di Serie A: per la gara del Franchi è stato scelto Daniele Orsato, direttore di gara della sezione arbitrale di Schio.

Con DAZN segui la Fiorentina IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Contro i bianconeri, prima forza del campionato, imbattuti con 12 vittorie e 1 pareggio, si preannuncia una gara durissima. Lo sa bene Stefano Pioli, che dovrà mentalizzare i suoi a spingersi oltre i propri limiti. Uno sforzo in più è richiesto agli attaccanti che ultimamente pagano un periodo di prolungata astinenza dal goal. In particolare ci si aspetta tanto da Federico Chiesa, che a Bologna ha raggiunto le 85 presenze con la maglia viola eguagliando il babbo Enrico (e che fa molta gola alla Juve come a tante altre squadre) e soprattutto dal Cholito Simeone che non segna dalla gara con la Samp dello scorso 19 settembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina-Juventus, designato l'arbitro: dirige Orsato di Schio

FirenzeToday è in caricamento