Fiorentina, le ragazze in viola festeggiano il loro primo Scudetto

A festeggiare le ragazze viola, che quest'anno hanno avverato il sogno di una città intera che le ha sostenute fino alla vittoria, presente il Presidente di Fiorentina Women's FC Sandro Mencucci

Le ragazze della Fiorentina calcio hanno brindato al loro primo scudetto, conquistato con una giornata di anticipo, presso il Vinaino Fiorenza di Fabrizio Signorelli, che con la sua Best and Fast Change, uno dei maggiori cambiavalute turistici italiani, è uno degli sponsor della squadra fiorentina femminile.

A festeggiare le ragazze viola, che quest’anno hanno avverato il sogno di una città intera che le ha sostenute fino alla vittoria, oltre a Fabrizio Signorelli hanno preso parte all’evento il Presidente di Fiorentina Women’s FC Sandro Mencucci, l’Amministratore Delegato Prof. Vincenzo Vergine, gli allenatori Sauro Fattori e Antonio Cincotta e l’intero staff tecnico della Prima Squadra.

L’anno prossimo la Fiorentina Women’s FC approderà sul palcoscenico internazionale disputando la UEFA Women’s Champions League. Sicuramente il sostegno di Best and Fast Change si rivelerà utile anche all’estero per viaggiare in Europa contando sul supporto di un partner dal linguaggio internazionale.

Best and Fast Change è uno dei principali operatori nel settore del cambio valuta turistico in Italia per volume di affari, numero sportelli e valute negoziate.

La società è stata fondata a Firenze nel 1999. Il primo sportello è stato aperto nel marzo del 2000 in Piazza San Giovanni a Firenze. Oggi Best and Fast Change conta 21 sportelli dislocati nei principali aeroporti e città turistiche italiane: Firenze (10), Venezia (6), Roma (2), Milano (1), Bari (1) e Alghero (1). La società è presente anche in Spagna con 3 uffici a Madrid, uno a Barcellona e uno a Siviglia.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Aghi nella mozzarella comprata al supermercato

  • Politica

    Consip, Renzi: "Registrando interrogatori ce la saremmo evitata"

  • Cronaca

    Piazza della Repubblica: rissa tra giovanissimi per una sigaretta / FOTO

  • Cronaca

    Aeroporti: bus Firenze-Pisa, Autostradale minaccia di lasciare

I più letti della settimana

  • Maturità 2018: tutte le tracce della prima prova di italiano

  • Spari nella notte a Novoli: inseguimento dei carabinieri fino a Campi

  • Aghi nella mozzarella comprata al supermercato

  • Campo rom del Poderaccio: sequestrate 21 auto e 130 chili di carne / FOTO

  • Firenze Rocks, la musica ha conquistato il Visarno. Si pensa già al 2019

  • Firenze Rocks 2018: lo show degli Iron Maiden tra bandiere dell'Italia e angeli caduti

Torna su
FirenzeToday è in caricamento